Banca Findomestic: lavoro per categorie protette in tutta Italia

1 min read
17 Gennaio 2025
19 views
by
Start

In banca Findomestic sono aperte le candidature per posti di lavoro riservati alle categorie protette.

L’istituto di credito del Gruppo BNP Paribas è alla ricerca di Operatori del Credito per inserimenti nelle sue filiali in Italia.

Vediamo insieme i dettali dell’opportunità lavorativa e come candidarsi.

LAVORO IN BANCA FINDOMESTIC PER CATEGORIE PROTETTE

Al 30 settembre 2024, BNP Paribas ha registrato un aumento dei ricavi superiore al 2% rispetto all’anno precedente, confermando un positivo andamento economico.

In questo contesto di crescita, Findomestic – parte del Gruppo BNP Paribas – sta selezionando diverse figure professionali tra cui operatori del credito appartenenti alle categorie protette e disabili (L.68/99 e L.113/85), un passo concreto verso una gestione delle risorse umane che si caratterizza per responsabilità e inclusività.

Le nuove assunzioni riguarderanno le filiali in Italia e saranno regolate dal contratto collettivo nazionale del credito (CCNL), con contratti a tempo determinato

A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI

Per accedere alla selezione è richiesta l’appartenenza alle liste delle categorie protette, ai sensi delle normative L.68/99 e L.113/85

Gli aspiranti operatori del credito Findomestic devono distinguersi per il loro approccio brillante e dinamico, unito al desiderio di arricchire il proprio percorso professionale attraverso un’esperienza formativa stimolante. Questi candidati sono pronti a gestire esigenze tecnico – organizzative specifiche, cogliendo l’opportunità di acquisire competenze utili e valorizzare il proprio profilo

RUOLI DI INSERIMENTO

I candidati selezionati saranno assegnati a uno dei tre ruoli disponibili, in base alle loro attitudini e alle esigenze interne dell’azienda.

Il primo ruolo, Front End, prevede attività di consulenza diretta ai clienti per servizi finanziari come prestiti personali, mutui, carte di credito e cessioni del quinto. Il secondo, Customer Solutions, si concentra invece sul supporto a clienti che attraversano difficoltà momentanee. Infine, il ruolo di Granting implica la valutazione delle pratiche di finanziamento e il supporto ai partner commerciali.

COME CANDIDARSI

Le persone che appartengono alle categorie protette e intendono candidarsi ai posti di lavoro in banca Findomestic devono collegarsi a questa pagina (Lavora con noi) e digitare nel motore di ricerca interno “categorie protette” per individuare l’opportunità attiva in Italia e trasmettere quindi la candidatura.

Non dimenticarti di leggere

Cambiamento Climatico: Soluzioni e Tecnologie per Affrontare la Crisi

Il cambiamento climatico rappresenta una delle più grandi sfide del

Monge: assunzioni per operai e impiegati in Piemonte

Monge ha avviato nuove assunzioni per operai e impiegati in Piemonte. La