La Doria assume Addetti al controllo qualità, stipendio € 1.200/1.600

17 Gennaio 2025
by
16 views
1 min read

Nuove assunzioni di addetti al controllo qualità da parte del Gruppo La Doria. 

Per uno stabilimento del Gruppo si cerca nuovo personale che riceverà una retribuzione netta tra  1200 Euro e 1600 Euro al mese.

Ecco i dettagli sulla posizione aperta e come inviare la candidatura.

ASSUNZIONI DI ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ IN LA DORIA

La Doria S.p.A., leader nella produzione di derivati del pomodoro, sughi pronti, legumi e succhi di frutta, ha chiuso il 2023 con un fatturato consolidato di 1,23 miliardi di euro. Recentemente il Gruppo ha annunciato un’interessante opportunità lavorativa presso lo stabilimento CLAS in Liguria, Imperia, dove è alla ricerca di addetti e addette al controllo qualità per rafforzare il team e garantire standard produttivi di eccellenza.

La posizione prevede la responsabilità di garantire la qualità delle materie prime, degli imballaggi, dei semilavorati e dei prodotti finiti attraverso l’esecuzione di analisi chimiche, fisiche e organolettiche. Queste attività saranno svolte in conformità con le politiche aziendali e nel rispetto delle normative nazionali ed europee.

A CHI È RIVOLTA LA SELEZIONE

I requisiti necessari per la posizione aperta in La Doria includono un’esperienza precedente, anche breve, nell’ambito del controllo qualità alimentare e il possesso di un diploma di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari.

È indispensabile essere automuniti o comunque in grado di raggiungere autonomamente il luogo di lavoro utilizzando mezzi alternativi come bici o motorino. Infine, i candidati devono essere disponibili a lavorare su turni avvicendati, compresi orari notturni e giornate festive, e anche a frequentare corsi di formazione e a sottoporsi alle visite mediche richieste.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

Per coprire il ruolo di addetto controllo qualità nel Gruppo La Doria si offre l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo determinato.

Il nuovo personale percepirà un salario netto mensile compreso tra 1.200 e 1.600 euro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni nel Gruppo La Doria di addetti al controllo qualità possono collegarsi al sito internet aziendale, alla pagina dedicata alle Carriere.

Non dimenticarti di leggere